Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti raga,ho acquistato un pro cup 2, secondo va bene con questa configurazione?:

phbl22

mazzucchelli c51 anticipato

Volano 2.2kg

campana 24/61 pinasco in alluminio senza parastrappi

frizione 4 dischi

leovince a banana

Cosa dovrei cambiare (per forza)....il mio budget è quasi teminato, quindi non vorrei icorrere in altre spese

Grazie mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Montato cosi con i pezzi che hai va poco piu di un polini in ghisa,raccorda per bene carter-cilindro e lavora anche sulla valvola rendendola simile a questahttp://www.vespaonline.com/attachments/elaborazioni-telai-piccoli-et3-pk-special-ecc-ecc-/23853d1161078781-valvola_883.jpg giusto per dare un po di carica in piu al motore.

Inviato

Forse sul tubo c'è qualcosa ma occorrono anche i giusti attrezzi e mano ferma,un errore e si rovina la valvola;anche per raccordare i carter al cilindro bisogna stare attenti specialmente lato volano,fare un buco è piu facile di quanto si creda.Se hai qualche amico-conoscente gia pratico che ti puo dare una mano,risparmi ed impari allo stesso tempo.Farsi i lavori da soli,con quel che costano i meccanici,non ha prezzo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...