Vai al contenuto

Disperazione acquisto: Vespa Cosa 150 o PK125S


simon991

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Simone ho 24 anni, sono molisano di origine ma vivo a Napoli, ringrazio in anticipo chi mi risponderà e davvero un saluto a tutti quelli di questo magnifico forum.

Intanto passo alla mia storia, beh si come avrete inuito dopo ben 8 anni di amore per un Piaggio SI ho dichiarato amore alla Vespa e sto pensando di prenderne una.

So che leggendo il titolo molti daranno per discutibilissimi i miei gusti estetici, ma i miei veri gusti sono dettati dal portafoglio purtroppo.

Ho avuto modo tramite conoscenze di reperire 3 vespe a costi minimi:

- Pk 125 automatica a 1200€ (ASI)

- Pk 125S 1985 a 1400€ (in condizioni perfette) (ASI e FMI)

- Vespa Cosa 150 del 1989 a 600€ (ASI)

la Cosa è la scelta che più mi sta facendo gola dato il costo, e dato che è già iscritta ASI, ma a detta del venditore i seguenti problemi:

- Manca la batteria

- Bisogna rifare il filo dell' accelleratore

- Bisogna "tarare" i freni

- Carrozzeria con qualche graffio ed ammaccatura sulle pance laterali

- Buone condizioni estetiche generali e di motore

Domande:

- So che i freni sono il punto debole della "Cosa", pertanto sapreste dirmi quanto potrebbero costarmi tali lavori e se i costi e le spese sono congrue ?

- Di quali ulteriori problemi potrei soffrire ?

- I costi che mi hanno chisto per il PK perfetto li reputate congrui ? Quanto potrei chiedere in alternativa ?

Grazie davvero per le risposte, e grazie del supporto, sono davvero disperato poichè i soldi sono pochi, ho necessità di una assicurazione d'epoca, ma vorrei una vespa che almeno cammini in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...