Plipla Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 (modificato) Ragazzi il mio mitico PX 150 e Arcobaleno del 1997 (reduce da mille battaglie, tra le quali un Elefante e il Raid dei Deserti negli USA) sta affrontando un momento difficile: ha ceduto (causa corrosione) l'attacco dell'ammortizzatore posteriore. Tornerà come nuovo se trovo il carrozziere giusto? Grazie a tutti! Ciao! Modificato 2 Febbraio 2016 da Plipla Cita
Plipla Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Sarà anche colpa dell'acqua della "fossa" dell' Elefante (vedi foto del mi profilo) Cita
LIBEROPX Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Si è rotto il tampone che si fissa la telaio o si è sfondato quest'ultimo? In entrambi i casi nessun problema, il tampone con pochi euro lo sostituisci, basta smontare il serbatoio e svitare il dado che lo fissa. Se si è sfondato il telaio: stesso procedimento, fai saldare e magari metti una pezza per irrobustire e rimonti. Ciao Cita
Plipla Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 ciao oggi devo andarla a vedere dal meccanico per vedere bene il danno. Da quello che mi ha detto la lamiera ha ceduto perchè si è arrugginita. Cita
Plipla Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 nessuno conosce un carrozziere bravo, specializzato in Vespa, in grado di fare questo lavoro (a Torino e provincia)? Grazieeee Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini