finizio81 Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Salve un info da chi già ha affrontato questo problema. Ho una px150 elaborata a 200 con la semplice sostituzione di tutto il blocco motore. Adesso è giunto il momento della revisione periodica....mi faranno passare o avrò sicuramente dei problemi? Grazie Cita
maxxx Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 ... potresti aver problemi se controllano la sigla motore... Cita
finizio81 Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 ... potresti aver problemi se controllano la sigla motore... per la velocità? mi possono fare problemi? Cita
maxxx Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 ... non è che una 200 faccia poi molto più di una 150, come velocità massima, eh! In ogni caso, anche se non sono del tutto aggiornato sulle nuove procedure per la revisione, non viene controllata l'effettiva velocità massima sui rulli. Vengono piuttosto controllati i codici matricolari di telaio e motore... se le prime lettere non coincidono con quanto riportato su libretto, son casini. Cita
unknown Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Di solito non controllano la sigla del motore, almeno dove vado io non l'hanno mai fatto, ma in compenso anche se ormai sono 10 e più anni che vado a fare le revisioni di auto e Vespe sempre nello stesso centro revisioni e quindi mi conoscono bene, controllano sempre se la sigla e il numero di telaio corrispondono... Cita
francy66 Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 se hai un px vecchio (non catalizzato) puoi anche passare, ma altrimenti i parametri antinquinamento che controllano in fase di revisione noterebbero subito le differenze con un 200 che è euro zero....poi buona fortuna! Cita
Vespa-siano Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 stesso problema ho un 150 con un blocco motore 200 mai avuto problemi anche in passato ogni volta che facevo la revisione non mi hanno mai controllato la sigla motore. Cita
vick75 Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 sui motocicli non si controlla la velocita' che marmitta monti? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini