Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

si, esatto, questo va bene.

Il 23 denti allunga rispetto al 20, al 21 e al 22 denti, più denti ha il pignone e più si allunga la primaria, così come meno denti ha l'ingranaggio montato sul parastrappi e più si allunga, la corona 65 denti è più lunga della 67 e della 68 denti.

Inviato

Nella tua vespa se tutto è originale hai il dado a castello.

Ed hai anche una frizione sei molle, quindi devi prendere un pignone DRT per la tua frizione, che è più piccola di diametro della sette molle della 200.

La frizione sette molle, che ha lo stesso diametro della otto molle, nei tuoi carter non entra, a meno di fare una modifica a un dentino dentro il carter.

Inviato
buonasera ma la px prima serie non ha il pignone più 'alto?

Che vuol dire "più alto"? Il primo PX, punte platinate, ha primaria 22/67, quindi diversa, con pingue con 22 denti.

Per il resto l'altezza, intesa come spessore del pignone, è invariata.

Ci sono in giro pignoni più "spessi", ma sono di vespa antecedenti la prima PX e la TS/SV.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...