kl01 Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 0,03 mm ... io non lo toccherei, non ne vedo l'utilità Cita
VespoMan Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Lui mi ha detto che visto che il paraolio era nuovo e nemmeno 200km fatti questa piccola differenza di misure poteva aver causato questo dabno..non so perchè ho paura di rimontare il tutto, fare una nuova sgasata e riscassare tutto Cita
kl01 Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 La mia te l'ho detta; il Pinasco crea una forte depressione nel carter pompa, che si tira giù tutto. Non saranno i 3 centesimi a fare danno; io almeno la penso così. Cita
kl01 Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 http://www.officinatonazzo.it/guarnizioni-paraoli-serie-paraolio-motore-in-viton-per-vespa-px-dal-millenium-in-poi.1.15.83.gp.2424.uw Cita
VespoMan Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Questa serie di paraolio va bene per i miei carter che sono modello con miscelatore quindi credo più recente..ora di preciso non conosco la sigla del motore Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini