Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

vorrei portarmi dietro la mia vespa 125 ( nel carrello), con targa originale del 64, durante un mio piccolo tour in Repubblica Ceca e Austria.

Chiedo al popolo di vespa online se, per poter liberamente circolare, devo apportare degli accorgimenti in più rispetto all'Italia, come per esempio, l'adesivo con la " I ", quello tipico ovale per capirci meglio, ci va?... o non ci va?.... attaccato dietro vicino alla targa o uno tondo al suo interno?

Grazie

Alevespa125

• 1 anno dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Il 26/3/2017 in 16:31 , Alevespa125 ha scritto:

Salve a tutti,

vorrei portarmi dietro la mia vespa 125 ( nel carrello), con targa originale del 64, durante un mio piccolo tour in Repubblica Ceca e Austria.

Chiedo al popolo di vespa online se, per poter liberamente circolare, devo apportare degli accorgimenti in più rispetto all'Italia, come per esempio, l'adesivo con la " I ", quello tipico ovale per capirci meglio, ci va?... o non ci va?.... attaccato dietro vicino alla targa o uno tondo al suo interno?

Grazie

Alevespa125

Mi sembra di ricordare che l'adesivo ovale non si usa più con le targhe europee del 1999, quelle con la banda azzurra, dove nella banda a sinistra c'è sempre la nazione (nella banda a destra l'anno e la provincia sono facoltative e infatti non sono sempre indicati).

La tua targa essendo del 1964 richiede la "I", per quanto ne so io.

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...