pulun Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 ... eh sì... a volte ritornano... perchè probabilmente andare in vespa non è un semplice modo di spostarsi... ma... una malattia! Un qualcosa di cui non ti puoi dimenticare... lo puoi accantonare... ma prima o poi ritorna... Si può smettere di fumare, di frequentare certi posti o certe persone ma... boh... Io in vespa prima o poi ci ritorno... E non sono lontano a quel momento... Saluti a tutti! Pulun. Cita
corvic Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 Ciao Pulun, ci sei quasi, fatti scorrazzare dalla tua vespa o viceversa, la primavera ti aiuterà. Cita
pulun Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2017 Ciao Cele, ciao a tutti, purtroppo la primavera non ce l'ho più... Vedrò di consolarmi con un PX... Cita
pulun Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2017 cazz a distanza da più di 14 anni dal primo raid peccato che non ho la vespa pronta perchè la croazia in vespa l'ho già fatta nell'agosto 2003 col PE e allora era veramente bellissima! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini