Pilotazzo Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Ciao a tutti. Ho appena cambiato lo switch luce freno posteriore. Per farlo ho dovuto allentare al massimo il cavo. Una volta rimontato pero non riesco piu a riportarlo alla regolazione originale. Va sempre a fondo corsa. Sicuramente sto sbagliando qualcosa. Qualcuno puo ricordarmi la procedura da effettuare con i dadi regolatori? grazie!!!! Cita
LIBEROPX Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Porta la leva del freno sul carter in posizione apertura ganasce, bloccala con delle fascette, avvita il registro quasi completamente, tira il cavo e stringi il dado. Leva le fascette e regola di fino il registro. Ciao Cita
massits Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 ricordati di legare la guaina al carter altrimenti ottieni l'effetto molla.. Cita
Pilotazzo Inviato 24 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Perfetto! Grazie per le dritte! Cita
massits Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Inviato 29 Maggio 2017 basta una fascetta di quelle grandi, magari di quelle riutilizzabili. occhio a non prender dentro anche la guaina della frizione Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini