Franzpero Inviato 2 Luglio 2017 Segnala Inviato 2 Luglio 2017 Ultimamente non riesco a correggere i miei post perchè? Francesco Cita
Pisse Inviato 2 Luglio 2017 Segnala Inviato 2 Luglio 2017 Credo , ma aspetta pareri più tecnici dei moderatori ,che esista un limite di tempo alla modifica dei messaggi ,dopo il quale risulta impossibile modificare il testo. Solitamente è un paio di ore , o giù di li Cita
50celeste Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Inviato 3 Luglio 2017 Gli utenti non possono modificare i post, nemmeno i propri. Cita
Franzpero Inviato 3 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2017 1 hour ago, 50celeste said: Gli utenti non possono modificare i post, nemmeno i propri. Bene, il problema è che a volte ti scappa qualche pastrocchio e allora? Francesco Cita
50celeste Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Inviato 3 Luglio 2017 ...e allora mi scrivi in pvt e ci penso io o qualche altro moderatore. Non è una restrizione che abbiamo deciso noi, probabilmente è una limitazione inserita nell'aggiornamento del sito tra quelle "consigliate" per motivi di sicurezza. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini