Roberto70 Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Inviato 3 Luglio 2017 ciao a tutti, qualche giorno fa a Bologna mi è stata rubata la mia vespa 50 special. inutile dire che sono tristissimo, era con me da 26 anni e 10 anni fa l'avevo fatta restaurare integralmente. la vespa è un gioiello, perfetta, tutta originale. ecco alcuni dati: targa X36JC7 telaio 435434 prima immatricolazione 21.05.1981 il colore è un giallo ocra, quindi abbastanza "visibile" (allego foto) io sono ancora in possesso del libretto di circolazione. so che le speranze sono praticamente nulle, ma non si sa mai... il mio n. cell. è 3477971288. grazie a chiunque mi possa fornire informazioni (e speranze). ciao Roberto Cita
Blueyes Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Spero la ritrovi, è bellissima.... Cmq tengo gli occhi aperti a PD/VE. PS: Giusto per info, era chiusa solo con il bloccasterzo? Cita
Roberto70 Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 grazie mille per l'interesse. era chiusa con bloccasterzo e catena/torciglione alla ruota, a cui erano agganciati anche i caschi (ovviamente andati anche quelli ma non ha importanza). grazie ancora Cita
Blueyes Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Doppia chiusura, sa tanto di furgone... spero per te non sia così, altrimenti è già all'estero. Spero che la ritrovi. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini