Maffu Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 Buongiorno a tutti, ho acquistato una vespa PK 50 N del 1989 in condizioni pessime... nell'arco di 6 mesi l'ho fatta restaurare da un amico fidato, molto competente... ieri 13 Agosto ho regalato questo fantastico mezzo alla mia compagna, sfortuna vuole che nel fare scuola guida, la marmitta sia caduta a causa di una rottura secca del collettore di scarico. Purtroppo non capisco molto di pezzi e ricambi, ed oggi 14 Agosto ho tentato di rimediare alla rottura cercando per mare e per terra un cavolo di collettore di scarico! Ebbene... circa 15 minuti fa sono andato a recuperarlo ma sono certo al 90% che non sia il collettore corretto... La persona da cui l'ho acquistato non mi ha saputo dire da quale modello sia stato recuperato, qualcuno riesce a capire da che modello di Vespa arriva questo collettore? Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione e per l'aiuto! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini