Franzpero Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 On ÔÇÄ16ÔÇÄ/ÔÇÄ09ÔÇÄ/ÔÇÄ2017 at 11:33 PM, Omar hungary said: Ciao si tratta della Vespa 98cc la prima commercializzata dalla Piaggio. Francesco Cita
uferrari Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 2 ore fa, Franzpero ha scritto: Ciao si tratta della Vespa 98cc la prima commercializzata dalla Piaggio. Francesco Assolutamente no, ha il cambio a fili Cita
Franzpero Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 (modificato) 23 hours ago, uferrari said: Assolutamente no, ha il cambio a fili Ciao, ci sono cascato come un pollo, ho guardato solo la forcella che è della 98. 1 - Forcella e parafango della 98 2 - Pedale del freno non compatibile appare con la farobasso del 51 3 - Contakm plausibile la 98 aveva l'attacco in quella posizione 4 - Assenza comando marce a bacchetta, posizione dei fori passaggio comandi frizione e marce corrisponde alla 125 del 1951 5 - Pancia sx non compatibile fatta cosi appare nella 125 del 1951 6 - Fanale posteriore non compatibile quello della 98 era cilindrico un accessorio d'epoca messo per fare confusione 7 - Cavalletto della 125 del 1950. Per me è una 125 del 51 accroccata per infinocchiare i polli come me che non guardano bene i dettagli. Francesco Modificato 4 Ottobre 2017 da Franzpero Cita
uferrari Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 1 ora fa, Franzpero ha scritto: Ciao, ci sono cascato come un pollo, ho guardato solo la forcella che è della 98. 1 - Forcella e parafango della 98 2 - Pedale del freno non compatibile appare con la farobasso del 51 3 - Contakm plausibile la 98 aveva l'attacco in quella posizione 4 - Assenza comando marce a bacchetta, posizione dei fori passaggio comandi frizione e marce corrisponde alla 125 del 1951 5 - Pancia sx non compatibile fatta cosi appare nella 125 del 1951 6 - Fanale posteriore non compatibile quello della 98 era cilindrico un accessorio d'epoca messo per fare confusione 7 - Cavalletto della 125 del 1950. Per me è una 125 del 51 accroccata per infinocchiare i polli come me che non guardano bene i dettagli. Francesco Esatto, è un papocchio Cita
Franzpero Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 Ciao, il bello è che ne abbiamo parlato io e te, ma dell'interessato manco l'ombra....! Francesco Cita
Omar hungary Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Grazie mille siete fortissimi....mi sembrava strano Cita
Omar hungary Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 La vespa si trova a vienna da un tale che faceva lo sbruffone....mi piacerebbe scriverglielo in tedesco....sto per comprare una v15... dove posso trovare informazioni...oppure posto delle foto e mi aiutate a vedere se ci sono errori Cita
Omar hungary Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 E da questo lato cosa vedete? Cosa non va? Cita
Omar hungary Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Sul sito ruotedasogno ci sono varie 98... il fanale (6) combacia con quello della foto o no? Cita
Franzpero Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Ciao, piacere di conoscerti. Ci sono cascato anche io perchè la forcella trae in inganno in quanto la 98 è l'unica vespa mai prodotta con il biscotto a sx e questo è il particolare che trae in inganno. Per il fanale non ti so dire ho avuto modo di visionarne qualcuna ad un raduno a Verona dedicato solo alle nonne e c'erano alcune conservate e montavano entrambi i tipi di fanale. Alcuni " Guru " dicono che il fanale era questo altri che era un aftermarket. Boh valli a capire..... Sono più pratico delle large anni 60' ma il consiglio che ti do è: Stai Attento!!!!!!!!!. Ci sono un sacco di falsi e la vespa di cui abbiamo parlato ne è un esempio lampante. Fancesco Cita
Franzpero Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Purtroppo non ho fatto in tempo a reperirle prima e non ho potuto modificare il messaggio comunque ti allego un paio di foto Francesco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini