Pavia8 Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 Ciao ragazzi vi faccio alcune domande, visto che sto fotografando il mio P150X del 1981 per iscrizione FMI vi chiedo: 1) il copriruota di scorta a mezzaluna era di serie oppure un optional? Devo toglierlo? 2) il bordoscudo è leggermente ingiallito dagli anni può passare oppure mi tocca sostituirlo? Se da sostituire qualè il modello esatto? Alluminio o meral plastica color alluminio? 3) il colore ammortizzatore anteriore è tutto dello stesso colore della forcella cerchi e copriventola? Grazie 1000 a tutti Cita
cristianet3 Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 Ciao.. Allora il copriruota di scorta puoi tenerlo tranquillamente, l importante è che sia quello suo originale nero per intenderci. Il bordo scudo, originale per il modello deve essere in alluminio.. E anche se è ingiallito non è un problema, mica si mettono a fare storie per questo!!, al massimo lo lucidi con prodotti appositi per l alluminio.. Ma non sostituirlo, anche perchè nulla è meglio Dell originale, quelli che fanno ora sono di pessima fattura ed è difficilissimo farli aderire bene, oltre che devi smontare il manubrio, altrimenti non riesci a farlo aderire nella parte superiore Il copriventola è la forcella sono color alluminio,.. anche l ammortizzatore anteriore Ciao Cita
Pavia8 Inviato 3 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 Grazie 1000 tutto chiaro grazie ancora Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini