Vai al contenuto

bozze dal nulla sulla pedana


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Davide, Monti per gli amici! Sono possessore di un bellissimo PX 125 del'83 da 7 mesi circa con cui ho già trascorso 2400 km , solo che nell'ultimo periodo ho notato questa cosa, ovvero dei bozzi che dall'alto vengono verso l'interno nella pedana facendo saltare anche la vernice sottostante ( tra l'altro verniciatura fatta male ma da inesperto non l'ho notato).. la vespa sta sul cavalletto e non viene utilizzata ora ma tipo stasera ho visto delle cose che una settimana fa non c'erano! peggiora anche stando ferma.. allego delle foto sperando si capisca qualcosa.. grazie a tutti intanto

ps: non mi siedo sulla vespa da ferma ne l'accendo e parto saltando giù dal cavalletto! la tratto sempre bene la mia ragazzotta e non vorrei peggiorasse questa cosa o peggio ci sia sotto qualcosa......

WhatsApp Image 2017-12-13 at 18.04.08 (1).jpeg

WhatsApp Image 2017-12-13 at 18.04.08.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...