ArabStrap Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 ho uno spaecial del 79, qualcuno mi sa consigliare qualche agenzia assicurativa che riconosce i 50ini come mezzi storici? zona nord est grazie mille Cita
Flavio Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 Ho anch'io una domanda per te: perchè non fai una ricerca qui nel sito, usando l'apposita funzione ? Oppure perchè non leggi i vecchi post ?? Non serve andare molto indietro nel tempo, bastano alcune settimane... Comunque guarda, su questo forum, il post di NIKOLAGI del 21 aprile 2004 e soprattutto l'ultima risposta (quella di PAOLINO). Ciao. Flavio Cita
ArabStrap Inviato 8 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2004 oh scusa...non sono molto pratico di forum e la ricerca non l'avevo vista...grazie per le indicazioni Cita
ArabStrap Inviato 8 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2004 o cazzo il post di nikolagi è proprio in questa pagina! hehe sono un cazzone! non l'avevo visto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini