Allle Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 Buongiorno, posseggo una vespa 50 special e la vorrei targare per un utilizzo costante, ma quando andai alla revisione mi dissero di dover montare uno stop posteriore. Ho aquistayo e montato il sensore sotto il pedale, ma non so come aggiungere la lampada di uno stop dovendo tebere obbligatoriamente il faro originale. Qualcuno (che si è gia yrovato in situazioni simili o che lo ha gia fatto) potrebbe spiegarmi come fare? Cita
poeta Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Inviato 24 Febbraio 2018 Articolo Ac Bob Smod 50.025/I08 3 uscite BOBINA STATORE v.50 (modifica) Codice 8000000000934 BOBINA UNIVERSALE v.50 N-L-R-SPECIAL BOBINA TRIPLA USCITA: 01 avvolgimento fari 01 avvolgimento potenziamento scintilla 01 Funzione stop (applicando interruttore) Interasse fori mm 58.00 lo scehma sopra quando freni non hai più luci....questa bobina semplifica e ti fà luce... oppure accensione PK 6 poli raddrizzatore e tutto a 12 V, hai accensione elettronica alla candela (no puntine) stop e potenza per le luci...albero cono 20 1 Cita
Lantana Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 Le luci ci sono sempre; forse con un leggero abbassamento nel momento della frenata, ma è normale visto che viene condivisa la bobina. 1 Cita
poeta Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 Tuo impianto validissimo e facile , basta mettere un verde in scatola e mandarlo all'interruttore sul pedale freno che è predisposto, montando invece la bobina DRT hai due circuiti separati uno per le luci ed uno per lo stop, ma più complicato e costoso....era solo per dare una alternativa ed ulteriori notizie. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini