Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, non so se c'è una sezione per presentarmi, in ogni caso mi presento qui: Nicolò ho avuto fino a una decina d'anni fa un px150e arcobaleno dell'85 venduto e rimpianto.

Ora ho ritirato un malconcio P200E dell'81 senza miscelatore con targa tedesca documenti originali venduto nell'81 in Germania. L'ho radiata in germania, ho richiesto la scheda tecnkca alla piaggio e ora sono in attesa della targa. Intanto la vespa è in officina per il restauro completo, per capire il colore giusto ho richiesto alla piaggio l'elenco dei colori disponibili e con mia grande sorpresa la lista è molto lunga e comprendente colori insoli. Attualmente la vespa anche se sembra arancione deve essere di sicuro P2/1 che non mi dispiace anche se un po inflazionato, così come biancospino e sabbia. Nero e grigio chiaro non mi piacciono, giallo mi piace molto ma forse un po troppo. Mi rimangono blue marine che mi piace da paura, azzurro metallizzato molto bello, e qui arriva la domanda il verde P6/4 che colore è? Non ho trovato niente nemmeno su internet, e il viola rosso P1/4? Mai visto! Qualcuno per caso ha visto vespe questi colori? Mi piace l'idea di fare la vespa di un colore insolito ma originale però non a scatola chiusa! Grazie!

20180311_111408.jpg

20180224_095038.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...