mariove Inviato 25 Marzo 2018 Segnala Inviato 25 Marzo 2018 (modificato) Ciao, sono un vecchio utente, in realtà sulla mia giacca è orgogliosamente cucita la toppa di Socio Fondatore. Famiglia, lavoro, cambio di interessi mi hanno distolto, ma posseggo ancora m+la mia stupenda VNB1 taroccata. C'è ancora qualcuno della vecchia guardia che frequenta il forum? Luca Capo, ci sei? Iego? Vins? Chonga? Grio? Bestiol1? Vi ricordate? E il Gatta???? Io non posso dimenticare la serata in cui mi festeggiaste per la nascita della mia primogenita Viola, forse da qualche parte nel forum ci sono ancora le foto della serata di fronte al Santo, Padova... Fatevi vivi! MarioVe Modificato 25 Marzo 2018 da mariove Cita
kl01 Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Ciao Mario VE! Questa discussione è già linkata sulla pagina Facebook di VOL, dove l'ho vista anche io, se vuoi puoi accedervi per essere parte direttamente attiva. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini