Deutch Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 Buongiorno, ho bisogno di aiuto sulla mia primavera et3 ho montato un accensione malossi vespower, motore gira perfettamente ma nessuna luce va, ho collegato tutti i cavi come da istruzioni ma niente. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può aiutarmi? Grazie Cita
Davidlima Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Inviato 9 Marzo 2020 Hola, has podido solucionar el problema de la luz, yo monte el vespower y el motor funciona perfectamente pero no saca corriente. Y le provado de todas las maneras. Cita
Deny Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Inviato 18 Marzo 2020 Ciao Deutch, Ho lo stesso problema con una accensione SIP vape sport... motore funziona ma luci fulminate. Mi hanno consigliato di controllare molto bene le messe a terra, che sono multiple nel mio caso (bobina, convertitore, ecc...)... spero di risolvere così; forse è anche il tuo caso. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini