Gigir Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Inviato 18 Maggio 2018 (modificato) Salve a tutti, ho una vespa pk n in cui ho montato un gruppo termico 102 DR, carter con travasi modificati, albero motore anticipato, rapporti 22/63, frizione 4 dischi con molla rinforzata e quarta marcia. Purtroppo ho ancora carburatore 16/12 e marmitta originali, cosa mi consigliate di montare per poter raggiungere la massima velocità ottenibile? Si intende solo marmitta e carburatore. Grazie in anticipo per la risposta. P.S.:al momento fa al massimo 80 in discesa,ma li raggiunge con molta difficoltà Modificato 18 Maggio 2018 da Gigir Cita
poeta Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Inviato 18 Maggio 2018 padellona sito per pk ecarburo 19 per pk 1 Cita
Gigir Inviato 18 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2018 37 minuti fa, poeta ha scritto: padellona sito per pk ecarburo 19 per pk Grazie per la risposta! E quanto dovrebbe raggiungere di velocità massima? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini