fofo Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Inviato 19 Giugno 2018 Ciao a tutti, Sto rifacendo un blocco TS prima serie.i cuscinetti di banco sono due cuscinetti uguali.questa volta ho vuto provare i pinasco,costano quanto i piaggio e forse pare siano migliori. I PINASCO a differenza dei piaggio su di un lato hanno una protezione in teflon...mi è venuto un dubbio! Il lato con il teflon da che verso va??io a senso li monterei con il teflon verso l'esterno e le sfere verso le spalle dell'albero... Secondo voi è corretto??? Allego foto dei cuscinetti Grazie a tutti per l'aiuto Ciao Fofò Cita
swirl Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Inviato 19 Giugno 2018 Ciao , a parte che a me sembra un skf tn9 con gabbia in poliammide .. per il resto solitamente lo si monta al contrario di come pensavi Cita
fofo Inviato 20 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2018 Ciao Swirl, grazie per la risposta. I cuscinetti sono marcati pinasco questo te lo posso garantire(come da foto) se poi Pinasco li compra da SKF questo non lo so proorio. Tu li hai mai montati ? se si, su che mezzo? ciao Fofò Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Immagini