Pizz primavera 125 Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Inviato 9 Luglio 2018 Ciao a tutti! sono felice di far parte di questo forum dunque il mio problema è questo: ho trovato una macchia bella grossa di miscela sotto la pedana della mi 125 primavera. sembra quasi che il carburante esca dal carburatore (coppetta sotto il filtro trovata bagniata) corra lungo i fili ed esca a dx dalle viti della pedana, fino a scorrere verso la pedalina e poi cade. secondo voi può essere il carburatore?? ho trovato online dei kit con guarnizioni di ricambio, io ho un shb 19 19 originale, posso cmq montare le guarnizioni dell'shbc 19 19? smontando il carburatore ho trovato il filtro bagniato di miscela e sporchezze varie. se vi può aiutare la vespa prima di questo problema aveva un difetto ossia quando correvo in quarta al massimo dell'accelerazione ogni tanto calava improvvisamente per 2-3 secondi e poi riprendeva sicchè mi son chiesto se può essere collegato alla perdita di benzina trovata. inoltre aveva prestazioni forse non proprio usiali ossia facevo circa 65 km con 4 litri e la velocita di punta erano i 70km/h. un meccanico inoltre mi disse che avevo la marmitta intasata.. io purtroppo non me ne sono molto curato.. tutte queste cose possono essere collegate? se avete dei suggerimenti da darmi vi ringrazio!! Cita
Alevespa Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Revisiona il carburatore ( non so se il kit del SHB e SHBC sono uguali, ma penso di si) e cambia soprattutto lo spillo: è lui che non chiudendo fa allagare il carburatore e poi ti fa la chiazza sotto ( mi era successo anni fa, appunto col primavera). Cita
Pizz primavera 125 Inviato 10 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2018 provvedo! ti ringrazio!! Cita
Blueyes Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Ciao. Gia che ci sei, verifica per bene il tubo della benza 😉 Cita
Messaggi raccomandati
Immagini