Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

ho una domanda, secondo voi come posso capire se il volano è smagnetizzato? Perchè ho il seguente problema, ho montato centralina nuova statore nuovo e tutto praticamente nuovo e ancora la mia vespa si accende senza problemi ma poi appena provo ad accelerare non accelera fa un sacco di fumo è come se non avesse la forza di far scoccare la scintilla. Premetto che il carburatore e i getti funzionano perfettamente perchè gli ho provati su un'altra vespa e funziona senza problemi. Inoltre ho notato che il volano all'interno ha un sacco di strisciature anche profonde causate dallo statore vecchio che strisciava contro, secondo voi può aver compromesso il volano?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...