Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera,vorrei chiedere quante misure esistono per il px riguardo il tamburo anteriore.......mi spiego:

Avevo la ruota anteriore del px che ballava,vado dal meccanico di fiducia,mi dice che possono essere i cuscinetti. 

Li ordino e glie li porto,solo che smontando il tamburo vede che la parte elicoidale (penso quella che agisce sul piccolo ingranaggio del contachilometri) è rovinato.

Va bene,pazienza,tamburo nuovo . lo ordino e faccio arrivare il pezzo direttamente da lui........sorpresa,non va bene,è troppo largo.

Allora mi sono messo a cercare e ho trovato due misure differenti,

Io quando l'ho ordinato ho letto px e via,pensando che un px 125 è un px 125,

Io pensavo che le px prima serie sono quelle che per aprire i cofani ha la chiusura esternamente,e la seconda serie quelle che le ha internamente,quindi sono andato sul sicuro,ora Per questo vi chiedo di illuminarmi , onde evitare di buttare altri soldi......

Buona serata,mauro

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...