Frank 01 Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Inviato 15 Settembre 2018 (modificato) Buonasera e piacere di conoscervi mj sono iscritto ora a questo forum volevo parlare della mia px 125 del 1980 che amo davvero tanto!! Ma ogni tanto ci sono delle magagne... volevo chiedere 2 cose la prima domanda e' se fosse normale il fatto che se vado a giro tutto il giorno con la vespa la sera torno a casa e trovo una piccola gocciolina che esce dal tappo di gomma da dietro il carburatore precisamente da il tappo fi gomma e come ultima cosa se e' normale trovarsi una goccia di olio motore dalla leva di avviamento??? Ps al carburo si era spanato un filetto nel quale poi ho inserito un' altra vite diversa poi l' altro giorno ho provato a rimetterci la sua e stringeva anche meglio Modificato 15 Settembre 2018 da Frank 01 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini