AlessioDF Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 Salve a tutti, ho provato a scaricare il Manuela per PXE nell'area download ma senza esito positivo, mi compare il seguente messaggio '' Sorry, you aren't permitted to download this file. '', qualcuno di buon cuore saprebbe spiegarmi come ottenere tali permessi, o spiegarmi come fare? Grazie. Cita
Franzpero Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 (modificato) 1 hour ago, AlessioDF said: Salve a tutti, ho provato a scaricare il Manuela per PXE nell'area download ma senza esito positivo, mi compare il seguente messaggio '' Sorry, you aren't permitted to download this file. '', qualcuno di buon cuore saprebbe spiegarmi come ottenere tali permessi, o spiegarmi come fare? Grazie. Ciao, eccotelo: U&M P125X e P200E 1981.pdfU&M P125X e P200E 1981.pdf U&M_PX_Arcobaleno.pdf Francesco Modificato 4 Ottobre 2018 da Franzpero ortografia Cita
Franzpero Inviato 6 Ottobre 2018 Segnala Inviato 6 Ottobre 2018 On 10/4/2018 at 12:00 PM, AlessioDF said: Grazie mille. Ciao, figurati spero che quanto ti ho inviato ti possa bastare, non ho altro sul PX. Francesco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini