Peppeshow Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Inviato 18 Ottobre 2018 Ciao ragazzi! Sono nuovo, ho tirato fuori dal garage una vespa t5 di mio nonno, ho cambiato la candela, fatta una carburazione, ed è partita...corre che è una meraviglia ma ha un GRANDE PROBLEMA. Superati i 5000 giri parte un rumore metallico da dentro il motore. Può essere la biella che mi da problemi solo a partire da 5000 giri? Cita
poeta Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Inviato 22 Ottobre 2018 la biella dà problemi sempre.... non solo dopo i 5000, ha il mix? foto della marmitta in dettaglio, e chilometri segnati... sembra restaurata però.... perlomeno la forcella ha i cavi che non mi convincono.... il rumore è sempre difficilissimo da giudicare su una foto! Cita
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Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
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Foro camera di manovella 1 2
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