Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti e complimenti a voi, vespisti affermati, che date risposte ed opinioni che trasudano saggezza ed esperienza! Quanto vorrei essere come voi :)!

Sono da pochi mesi diventato anche io un felice vespista, possessore di un px touring del 2016.

Premetto che la Vespa è stata revisionata quest'estate, ed ha appena 2500km nelle ruote. L'ho lasciata a riposo per qualche settimana, ed ora mi da qualche problema.

Parte al primo colpo di pedivella, ma benché io rimanga parecchi minuti dando gas, si spegne appena lascio l'acceleratore. Ieri sono addirittura andato a fare qualche km, ma niente da fare: puff, si spegne appena lascio il gas. E, cosa che mi preoccupa ancora di più, se si spegne poi non vuole saperne di riaccendersi se non dopo qualche ora. Ieri ho dovuto accenderla a strappo, e anche se le ho fatto prendere una rincorsa di 30m in discesa, si è accesa a stento.

Qualcuno saprebbe darmi delucidazioni?

Ps il minimo era stato regolato durante la revisione.

Grazie mille e buona giornata.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
1 ora fa, Franzpero ha scritto:

Ciao, prima cosa cambi9are la candela, poi se non varia nulla controllare la carburazione.

Francesco

Anche se è nuova? Avrà fatto sì e no qualche centinaia di km...

Inviato
30 minutes ago, thesando said:

Anche se è nuova? Avrà fatto sì e no qualche centinaia di km...

Ciao, sono in giro e provo a risponderti, in questi malfunzionamenti la candela è uno dei primi imputati, poi la carburazione, poi problemi elettrici. Spesso la qualità lascia a desiderare quindi per cercare il problema è la prima cosa sostituirla.

Purtroppo sono fuori in auto e fino a domani mattina non posso risponderti.

Francesco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...