Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la mia vespa hp 50 del 1994. Ho dovuto sostituire il commutatore frecce-clacson perché rotto. Quando ho comprato il nuovo mi sono accorto che l'attacco del clacson è lo stesso mentre quello delle frecce riporta 6 fili e di conseguenza l'attacco a 6. Quindi non entra. Per capire meglio allego le foto del commutatore nuovo con i suoi attacchi e il commutatore vecchio con i suoi attacchi. Grazie a tutti per l'aiuto. 

IMG_20181209_154005.jpg

IMG_20181209_154000.jpg

IMG_20181209_153931.jpg

IMG_20181209_153925.jpg

• 2 anni dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, guarda io ho avuto lo stesso problema riguardo il commutatore devioluci frecce sinistro, dato che ho acquistato una vespa 50 v,dovrei cambiarlo perché quello che c'è l aveva ha fatto delle modifiche, quindi ha montato quello con l attacco a 3 fili a me serve a 6 fili possiamo cambiarlo noi due. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...