Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho appena compratoa sto una ape con montato su un 125 pk piaggio e ho un problema di minimo e di accensione e dopo averlo cercato di carburare in tutti i modi decido di smontare per dare un occhio e appena smonto il collettore credo di Gaber trovato il problema trovo la valvola tutta fresata e anche male per giunta. ora la mia domanda è se posso risolvere con in collettore lamellare se si qusale dovrei metterci io ho un carburatore polini cp21 oppure sono costretto a cambiare i carter

20181217_110558.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si il tubetto e tappato da una vite. quindi  cambio l'albero gli metto i prigionieri lunghi e poi posso montare il groppo termico del 125 che è nuovo o e troppo grosso poi 

Inviato

quindi se non ho capito male i componenti del 125 vanno tutti nel carter del 50  tranne albero? devo comprare un albero a corsa lunga. ma quello che ce nel 125 perchè non ci va?

20181217_110605.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...