Vai al contenuto

prsentazione


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un vecchio e nuovo vespista. Vecchio vista l'eta', no scherzo, ribadisco vecchio per essere stato a 14 anni proprietario di una 50cc 3marce di colore blu e a 16 anni di una favolosa ET3che ha segnato i periodi piu' belli della mia vita. Qui si parla del lontano 19777 - 1978. Oggi nuovo perche' dopo tante peripezie di vita (belle e brutte, come del resto per olti di noi) ho acquistato un PX 125 dell 82 che mi sto accingendo a rifare.

Grazie dekll'accoglienza a tutti Voi

massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 6 mesi dopo...

Grazie a tutti, un saluto.

Sembrera' strano, ma dopo 8 mesi di lavoro saltuario sono riuscito a tirare fuori un px 125e un po' piu' decente di quello che ho acquistato a gennaio 2019.eh cmq il risultato e' quello che conta. Ho gia' provato la vespa e misembra che non vada male per niente.

per poter risolvere qualche piccolo problemuccio come potreifare?

il primo: quando sono andato a riaccendere i fari gli anteriori, anabbaglianti ed anabbaglianti non ne vogliono sapere di accendersi

il secondo: mi sembra che dalla marmitta fuoriesca un rumorino non molto ovattato

si scusate e' solo per caprire come devo fare per avere qualche piccolo suggerimento.

Grazie cmq per essermu stato a senture, massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...