dknik Inviato 13 Aprile 2019 Segnala Inviato 13 Aprile 2019 Buonasera a tutti! dopo aver spulciato VespaOnline per un bel po', finalmente faccio anche io il mio primo post da nuovo utente!! Dopo pasqua partirò da Bergamo alla volta di Monaco di Baviera col vecchio vespone 200. volevo chiedere a voi vespaioli molto più esperti di me (non ci vuole tanto ad esserlo 😀) se avete consigli su rotte/attrezzatura/idee/postiFighiDaVedereSullaVia che potrebbero essere utili per il viaggio. Ho diviso il viaggio in 2 giorni, cosi me la prendo con calma, anche perché credo che non faro' le autostrade (almeno non in Italia e Austria), e sicuramente faro' il Brennero. leggendo qua e la', ho visto che tanta gente si porta dietro una centralina di ricambio... dite che e' proprio necessaria? grazie a tutti in anticipo! Nico Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini