lessandro Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 (modificato) Ciao, mi hanno regalato una vespa PX 150 del 1978, gli ultimi 30 anni li ha passati in un garage coperta accuratamente. Aveva il motore bloccato, l'ho sbloccato, aperta, cambiato le fasce elastiche, pulito tutto, carburatore 2 volte, tubo della benzina. Parte, ma quando levo l'aria, si spenge. Cosa può essere ? Il carburatore l'ho pulito 2 volte. Ne aveva bisogno, c'era diversa robaccia. Può essere il tubo della benzina nuovo troppo lungo, o cosa ? Modificato 16 Aprile 2019 da lessandro Cita
pelle Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 controlla che il giglè del minimo (quello laterale eterno) non sia otturato. controlla che anche i passaggi interni del carburatore non siano otturati. se puoi fai una verifica con un altro carburatore. nella peggiore delle ipotesi hai il paraolio lato frizione da cambiare Cita
lessandro Inviato 17 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2019 Ripulito un'altra volta, accorciato il tubo della benzina nuovo ora va perfettamente, grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini