Vai al contenuto

Verniciatura (parziale) PX MY 151


Messaggi raccomandati

Salve vespisti, la mia bimba (blu imperiale) necessita di riverniciatura parziale dovuta ad un "incidente" in occasione del quale la fiancata sinistra ha subito un leggero danno:

 

- parafango anteriore graffiato sulla punta

- cofano sinistro graffiato (senza bozzi) in maniera evidente su più punti

- bordo pedana e sotto pedana graffiato in maniera consistente e con leggera "increspatura" della carrozzeria

 

Ho fatto un paio di preventivi conservativi (visto che una riverniciatura completa, tra smontaggio e assemblaggio, mi sarebbe costata 1200/1300 euro) che prevedono:

- riverniciatura completa del parafango anteriore (senza smontare manubrio)

- verniciatura pedana e sottopedana (approfitto per rinfrescare la pedana, visto che nelle zone dove insistono i bulloni la vernice stava saltando via già da tempo) "staccando" appena sotto il bauletto anteriore

- verniciatura cofano sinistro

- (verniciatura bauletto posteriore, laddove mi venga offerta gratuitamente :) )

La cifra che mi viene chiesta oscilla tra le 300 e le 700 euro.

Eppure il lavoro da fare sarebbe sostanzialmente lo stesso, presumo quindi che la differenza stia, almeno in parte, nella qualità e nella precisione con la quale tale lavoro viene effettuato.

Postmetto che mi sono rivolto solo da carrozzeria che nella mia zona lavorano con frequenza su vespe, lambrette e mezzi d'epoca in generale.

 

Qualche consiglio in merito ?

 

Grazie.

 

p.s.: avevo tra l'altro un'ideuzza: verniciare di colore rosso il parafango anteriore, utilizzando un rosso saturno oppure un rosso dragone. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...