Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve mi chiamo Enzo, lo scorso novembre mi avete aiutato molto a riconoscere la mia VNA1T del '58 con altri ottimi consigli e vi ringrazio ancora di cuore. Ho iniziato finalmente il restauro ma mi sono trovato subito un po spaesato per il colore. Ho trovato precisamente I codici maxmeyer corrispondenti al VNA1T(15046 grigio) e VNA2T(15099 grigio beige chiaro). Il mio carrozziere sin dall'inizio non tratta la maxmeyer e mi dice che basta dargli  il codice piaggio corrispondente per farlo lo stesso. Gli trovo I codici piaggio PIA513(grigio) e PIA756(grigio beige chiaro), non li trova nel suo database ma mi dice che non ci sono problemi e mi trova la formula esatta tramite il suo rappresentante. Il colore della VNA2T sono riuscito a trovarlo facilmente su internet ma per il grigio VNA1T non riesco a trovarlo. Avete per caso due foto differenti per vedere la differenza tra I due colori? Il carrozziere mi disse che posso anche scegliere il grigio beige del modello dopo, ma si può fare oppure perde la sua originalità?io la vorrei originale com'è nata in ogni minimo particolare. E vorrei sapere per farla tutta originale c'è bisogno che il colore sia maxmeyer o no? E quando vorrò iscriverla all'ASI o FMI vogliono il colore originale maxmeyer o no? Spero di in un vostro aiuto, Vi ringrazio di cuore.

Dimenticavo di dirvi che il carrozziere usa la ral

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...