Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

mi si è spannata la vite del blocca cavo per il contakm (vespa primavera...) dalla parte della ruota. Con la 8 non c'è verso di smuoverla, e non c'è svitol che tenga!

Ho pensato di darci con le pinze ma quelle che ho non vanno bene e acquistarne di nuove apposta per la cosa non mi và .

Qualcuno in quel di padova conosce un meccanico ben attrezzato che accetti lavoretti di questo tipo? Io sono a PD da poco e non conosco nessuno!

Grazie per ogni suggerimento.

P.S.

Fosse per me la lascierei anche lì dov'├â┬¿, ma quando salgo di velocit├â il conta mi f├â un rumore fastidioso all'altezza del fanale e devo metterci del grasso tutti gli inverni...

Inviato

Detto fatto, in modo economico e professionale. Grazie della dritta!

Gran bel posto, merita di andarci anche solo per vedere l'esposizione di vespe (e spulciare negli annunci!!!). :shock:

Purtroppo il cavo l'ho ingrassato da solo e ora mi segna i 10 km/h da fermo... :cry:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...