Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buonasera mi servirebbe sapere quale kit accensione elettronica posso montare su una vespa Piaggio P125X senza frecce anno immatricolazione 77 con Numero Identificazione telaio VNX1T N°18XXXX (da ricerche risulta dell'81) e numero motore VNL3M 26XXX,o eventualmente sapere se si trova il suo volano originale?

grazie anticipatamente. 
Morgante Carmelo.

vespa (2).jpg

Modificato da Carmelo Morgante
  • 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ho un PX125 (con un DR177) con montato uno statore e una centralina (Ducati, altre mi davano problemi....robe cinesi), e ho mantenuto il volano a puntine!!!

Per fare questo devi asolare lo statore per portare l'anticipo a 15° dal segno "IT".  La differenza tra statore puntine e elttonico è solo nella tacca delle chiavetta che è spostata di 15° !

Costo da 30 a 60 euro il statore e 35 euro circa la centralina Ducati.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...