Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

ho un dubbio: a parte le vespe possiedo una Lambretta 150D del '56 direi conservata in ottime condizioni.

Tranne qualche macchia di ruggine dovuta inesorabilmente al tempo è posto il motore funziona e ha i documenti a posto.

Il valore storico andrebbe in parte perso se venisse riverniciata? Io credo di sì, ma non ne sono sicuro in quanto di Lambrette ne capisco poco.

Inviato

Come ogni altro mezzo d'epoca, si privilegia sempre la conservazione, semprechè di conservazione si possa parlare e non di disastro. Nel tuo caso direi chiaramente lasciala come sta.

Inviato

metti un po di foto della lambretta...

io ne sto cercando una da parecchio (soprattutto la 125 special) anche da restaurare di sana pianta ma non ne trovo una ad un prezzo onesto!!

tutti vogliono dai 1.000euro in su!! ma son pazzi?? anche messa male male voglio cifre assurde

Inviato

al massimo metti a posto il copri ventola.

se vuoi un conservato che si rispetti quando c'è qualcosina da sistemare la si sistema

ovvio che non devi fare un restauro perch├â┬¿ ├â┬¿ messa da dio, ma neanche lasciar lì la ruggine così in vista!

magari lavala e facci dare una lucidata dal carrozziere e poi sei a posto per sempre.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...