Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ho da poco acquistato una 50 special restaurata e ho notato che la frizione slitta un pochettino(anche in fase di avviamento la pedalina trascina proprio)...se tolgo 100ml di olio circa il problema sembra sparire. Come mai? Posso usarla cosi?

Modificato da Davidinoo

Inviato

Il livello dell'olio è giusto?

Il livello dell'olio si controlla con la vespa sul cavalletto e dopo aver svitato il bullone con la scritta "olio" vicino all'attacco dell'ammortizzatore, si deve notare una lievissima fuoriuscita.

tu come hai fatto?

Inviato
1 ora fa, vints ha scritto:

Il livello dell'olio è giusto?

Il livello dell'olio si controlla con la vespa sul cavalletto e dopo aver svitato il bullone con la scritta "olio" vicino all'attacco dell'ammortizzatore, si deve notare una lievissima fuoriuscita.

tu come hai fatto?

Quando ho messo l olio, vespa sul centrale e riempito finche non usciva fuori...ne ho tolto appena appena con siringa tanto da non farne uscire piu e ho chiuso...poi ho visto che slittava e ne ho scaricato un po finche la pedivella girasse bene

Inviato
2 ore fa, vints ha scritto:

Ora la frizione stacca bene?

Se si usa la vespa e vai tranquillo, altrimenti dovresti regolare il cavo.

Allora, oggi ho rimesso l 'olio che avevo tolto, e inspiegabilmente adesso non slitta piu! Al ritorno dal giretto però ho trovato un trasudamento...non ci capisco nulla 😕

IMG_4725.JPG

IMG_4730.JPG

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...