boncy Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Non vedo l'ora farmi un bibitone con tutti i bolognesi (e non) che ne dite ci vediamo mercoledì???? Ormai saremo costretti ad infilarci sotto qualche ponte, e accendere un fal├â┬▓ per poter bere, chiecchierare e FUMARE I Pancibroders ci SONO e voi????? Cita
________martin Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 BELLABROTHERZ FINALMENTE QUALCHE BOLOGNESE CHE DICE QUALCOSA DI SENSATO! IO CI SONO COL MIO FEDELE VENTOLINO! BELLAVIPER!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Ma che bel faccino... si vede che l'hai restaurato con pezzi originali Piaggio eheheh Ok, ci sono anche io perlomeno insieme a Pavi, poi vediamo se vengono altri... Ciao FC Cita
erry Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 vai, che ci sto anch'io.. che ne dite di un T5 a 300 euri?? Cita
________martin Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Erry compralo SOLO se è tutto in regola e ci puoi già circolareee!!! Di vespe da re-sist-immatricolare ne hai già troppe eh eh eh... per il resto col T5 ti ci vedo benone! Cita
Pxchello Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Ancora febbre a 37,5 provo a venire ma se dopo vi infetto???è una brutta influenzaccia questa...cofff..cofff... ANDRE-pXCHELLO Cita
Bellafrance Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Magari! Siamo appena tornati (in anticipo) da una vacanza sciistica poco sciata causa distorsione (mia) al ginocchio (già "offeso") il primo giorno e ci dobbiamo consolare... Porcaccia paletta. Certo che se gli sci avessero un bel manubrio non sarei caduto. Domani mattina vado a farmi benedire France e Vally Cita
boncy Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Fai benedire anche la vespa. Allora sotto le tow towerz alle 9:00 9:30 Dai PxChello monta in sella che ti fa bene un po di aria fresca Cita
erry Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 hei BellaFrance, cambia articolo passa allo snowbord e vedrei che è come guidare un px 200.... T5 va a busso, dopo l'esame per la patente A3 mi sono sparato dalla motorizzazione di Bologna fino a BorgoPanigale e devo dire che va come un fulmine... non avevo mai provato T5 originale e devo dire che ha ottime prestazioni!! E' tutto in regola MArtin!! Cita
lando70 Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 martin tieni a mente la sfida lando cionga che fra poco ci vedremo a bologna. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 hei BellaFrance, cambia articolo passa allo snowbord e vedrei che è come guidare un px 200....T5 va a busso, dopo l'esame per la patente A3 mi sono sparato dalla motorizzazione di Bologna fino a BorgoPanigale e devo dire che va come un fulmine... non avevo mai provato T5 originale e devo dire che ha ottime prestazioni!! E' tutto in regola MArtin!! Grande Erry, finalmente hai trovato una Vespa che ha tutto, documenti compresi! Mi regali la Pakistana? Ciao FC Cita
boncy Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 cosè la Pakistana?? Si rulla insiame al tabacco Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Veramente quello e' IL Pakistano Ma se pensi (e non ho motivo di dubitarne) che la Vespa crei dipendenza, ti posso dare 1000 volte ragione eheheheh Ciao FC Cita
________martin Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 martin tieni a mente la sfida... BELLALANDONJHI! ...ma dico perchè continui a chiamarla sfida ...qui si tratta di andar fuori a magnare per bene, e magari sbevazzare un po' di... AH!...azz... GRAPPA!!! ...Ok preparo le pettorine numerate! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Niente VOL stasera Troppa nebbia per i miei gusti...e poi sono davvero stanco dal lavoro, sarà per la prossima...see ya! Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini