Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non vedo l'ora farmi un bibitone con tutti i bolognesi (e non) che ne dite ci vediamo mercoledì???? :D:D

Ormai saremo costretti ad infilarci sotto qualche ponte, e accendere un falò per poter bere, chiecchierare e FUMARE :twisted::twisted:

I Pancibroders ci SONO e voi?????

pict.jpg.dca08baf9d19b26f76145f383aafa19

pict.jpg.dca08baf9d19b26f76145f383aafa19

pict.jpg.844b972ba50222f2751388464ae754c

pict.jpg.b9c0765090f3b6e930d761393f7eea1

pict.jpg

pict.jpg

pict.jpg

pict.jpg

pict.jpg

pict.jpg.32244ab5b0f322a5b0825be881bdf0c0.jpg

Inviato

Magari! Siamo appena tornati (in anticipo) da una vacanza sciistica poco sciata causa distorsione (mia) al ginocchio (già "offeso") il primo giorno e ci dobbiamo consolare... Porcaccia paletta.

Certo che se gli sci avessero un bel manubrio non sarei caduto. Domani mattina vado a farmi benedire ;)

France e Vally

Inviato

hei BellaFrance, cambia articolo passa allo snowbord e vedrei che è come guidare un px 200....

T5 va a busso, dopo l'esame per la patente A3 mi sono sparato dalla motorizzazione di Bologna fino a BorgoPanigale e devo dire che va come un fulmine... non avevo mai provato T5 originale e devo dire che ha ottime prestazioni!!

E' tutto in regola MArtin!!

Inviato
hei BellaFrance, cambia articolo passa allo snowbord e vedrei che è come guidare un px 200....

T5 va a busso, dopo l'esame per la patente A3 mi sono sparato dalla motorizzazione di Bologna fino a BorgoPanigale e devo dire che va come un fulmine... non avevo mai provato T5 originale e devo dire che ha ottime prestazioni!!

E' tutto in regola MArtin!!

Grande Erry, finalmente hai trovato una Vespa che ha tutto, documenti compresi! Mi regali la Pakistana? :D

Ciao FC

Inviato
martin tieni a mente la sfida...

BELLALANDONJHI! :D

...ma dico perchè continui a chiamarla sfida

...qui si tratta di andar fuori a magnare per bene, e magari sbevazzare un po' di... AH!...azz... GRAPPA!!!

...Ok preparo le pettorine numerate! :twisted:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...