Lorenzo Laurenti Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 Buonasera ragazzi, Mi presento, mi chiamo Lorenzo e sono proprietario di una vespa 125 Px e arcobaleno. La vespa l'ho acquistata a Ferrara nel 2014, ma ho dei dubbi riguardo alla sua storia. É stata immatricolata nel 1983 e poi reimmatricolata nel 1987 causa incidente. Avrei bisogno di sapere se caratteristiche della vespa corrispondo a quelle di origine, mi sembra un incrocio tra una vespa px e e una vespa px 125 arcobaleno. Per esempio non ho la spia del carburante nel contachilometri. Con il numero di telaio sono risalito a questo. Arcobaleno 1983 VNX2T 200001 - 214890. Grazie a tutti per l'aiuto. Di seguito le foto Cita
Dodo Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 Calotta e contachilometri sono del px, i comando elettrici potrebbero essere sia arcobaleno che non. Il cassetto portaoggetti mi sembra quello piccolo serie pre arcobaleno come pure il freno anteriore che non ha la regolazione del freno semplificata. Ma può benissimo che sia stata fatta a cavallo tra le due serie e assemblata già in origine con pezzi diversi. Cita
FourtySix Inviato 29 Agosto 2019 Segnala Inviato 29 Agosto 2019 È un ibridone ma solo x il numero di telaio.. Chissà se dopo l'incidente hanno tagliato e saldato il n. di telaio su una PX125E perché esteticamente è lei... Cita
Lorenzo Laurenti Inviato 29 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2019 Esatto ragazzi, forse l'unica via é chiedere l' STO alla piaggio. Voi cosa ne pensate? Mi piacerebbe arrivarci in fondo! Cita
FourtySix Inviato 29 Agosto 2019 Segnala Inviato 29 Agosto 2019 Se nessuno ti ha mai fatto storie tienila così...tra l'altro esteticamente sono più belli i modelli precedenti all'arcobaleno a mio parere. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini