Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi,

Mi presento, mi chiamo Lorenzo e sono proprietario di una vespa 125 Px e arcobaleno.

La vespa l'ho acquistata a Ferrara nel 2014, ma ho dei dubbi riguardo alla sua storia.

É stata immatricolata nel 1983 e poi reimmatricolata nel 1987 causa incidente.

Avrei bisogno di sapere se caratteristiche della vespa corrispondo a quelle di origine, mi sembra un incrocio tra una vespa px e e una vespa px 125 arcobaleno. Per esempio non ho la spia del carburante nel contachilometri.

Con il numero di telaio sono risalito a questo.

Arcobaleno 1983 VNX2T 200001 - 214890.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Di seguito le foto 

IMG_20190828_191907.jpg

IMG_20190828_192032.jpg

IMG_20190828_191920.jpg

IMG_20190828_191934.jpg

Inviato

Calotta e contachilometri sono del px, i comando elettrici potrebbero essere sia arcobaleno che non. Il cassetto portaoggetti mi sembra quello piccolo serie pre arcobaleno come pure il freno anteriore che non ha la regolazione del freno semplificata.

Ma può benissimo che sia stata fatta a cavallo tra le due serie e assemblata già in origine con pezzi diversi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...