Lodibe Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Ciao a tutti. Sono ormai 5 anni che sono un fan accanito della Vespa,da quando comprai per caso il mio specialino rosso(ex colore)! Motivo dell'acquisto:mi serviva un mezzo d'emergenza per andare a lavorare nella stagione estiva. ...e sono quasi 3 anni che frequento(in silenzio)VOL. E' arrivato il momento di presentarvi il mio mezzo di fiducia! Dopo un annetto di lavoro ecco come si presenta: Non vi preoccupate il fanale posteriore non è più quello Et3 e il bordo scudo adesso c'è...le foto sono un po vecchie. Cita
vespamodelli Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Prego accomodati, perch├â┬® sei restato tanto tempo dietro la porta? Questa ├â┬¿ la casa dei vespisti. Benvenuto. Cita
Lodibe Inviato 6 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Una battuta qua e la ogni tanto mi è scappata sul vecchio forum! Cita
italopapi Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Complimenti, bella special davvero, l'hai preparata tu?,comunque benvenuto in mezzo a sti pazzi ciao Fulvio L. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Complimenti davvero, ottimo lavoro ;-) ...chi ama la Vespa e'mio amico e chi ama le Vespe smallframes anche di piu' Ciao e Benvenuto, FC Cita
Ospite Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Complimenti, bella special davvero, l'hai preparata tu?,comunque benvenuto in mezzo a sti pazzi ciao Fulvio L. Grazie per i complimenti e il benvenuto. La vespa l'ho preparata tutta io con un piccolo aiuto per la verniciatura! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini