Carmine Sica Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 (modificato) Ciao a tutti, vi presento la mia prima Vespa, tanto cercata in lungo e largo ma trovata per puro caso in un garage di fronte al mio Ufficio. La Vespa è una Px 200 arcobaleno del 1986 con 13.000. Nessuna macchia di ruggine, il motore gira perfetto e ha tutti i documenti originali insieme a libretto istruzioni e attrezzi. Ha qualche graffio sul lato sinistro e due ammaccature sui bordi parafango anteriore che cercherò di far riparare senza rovinare la vernice originale. Ma la cosa più importante è... che sono soddisfattissimo dell'acquisto. Non avevo mai guidato una Vespa ma, nei tredici chilometri che ho percorso per portarla a casa, mi ha sorpreso positivamente per la buona ripresa e la comodità, rispetto alla mia precedente cb 400 four. Ora necessita di una bella lucidata Grazie a tutti per i preziosi consigli Modificato 13 Dicembre 2019 da Carmine Sica Cita
Andri92 Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Ciao benvenuto e complimenti per l'acquisto, goditi la tua nuova signora, non te ne pentirai. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini