Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, vi presento la mia prima Vespa, tanto cercata in lungo e largo ma trovata per puro caso in un garage di fronte al mio Ufficio. La Vespa è una Px 200 arcobaleno del 1986 con 13.000.

Nessuna macchia di ruggine, il motore gira perfetto e ha tutti i documenti originali insieme a libretto istruzioni e attrezzi. Ha qualche graffio sul lato sinistro e due ammaccature sui bordi parafango anteriore che cercherò di far riparare senza rovinare la vernice originale. 

Ma la cosa più importante è... che sono soddisfattissimo dell'acquisto. 

Non  avevo mai guidato una Vespa ma, nei tredici chilometri che ho percorso per portarla a casa, mi ha sorpreso positivamente per la buona ripresa e la comodità,  rispetto alla mia precedente cb 400 four. 

Ora necessita di una bella lucidata

Grazie a tutti per i preziosi consigli

DSC_1199.JPG

IMG-20191127-WA0005.jpg

IMG-20191127-WA0003.jpg

DSC_1201.JPG

DSC_1200.JPG

Modificato da Carmine Sica

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...