Luca1975torino Inviato 5 Gennaio 2020 Segnala Inviato 5 Gennaio 2020 Ciao a tutti vorrei alzare l'ammortizzatore posteriore di 2 o 3 cm...qualcuno mi può dare info su cosa comprare o fare. Non vorrei fare nulla di artigianale. Grazie a chi mi può aiutare! Cita
Dodo Inviato 5 Gennaio 2020 Segnala Inviato 5 Gennaio 2020 Devi prendere una prolunga per ammortizzatore per vespa px, ne esistono in 4-5 misure se non ricordo male. Misuri la tua e prendi la misura superiore, mi sà che il massimo che troverai è lunga 55mm, occhio a quanto alzi perché basta poco per variare il comportamento della vespa su strada. Se il tuo scopo è solamente alzare la sella togli l’imbottitura e mettici un paio di strati di gomma, vanno benissimo quei materassini da palestra che si trovano al decathlon a pochi euro. Cita
Luca1975torino Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2020 Ciao dodo grazie della info. Mi manderesti foto o link dell' oggetto? Cita
Dodo Inviato 5 Gennaio 2020 Segnala Inviato 5 Gennaio 2020 https://www.lavespadue.it/it/ricambi-accessori-per-vespa-ape/parti-telaio/ammortizzatori-posteriori/prolunga-mm-48-dado-distanziale-ammortizzatore-posteriore-per-vespa-125-150-200-cc-px-pe-arcobaleno-t5-adattabile-a-tutte-le-v.1.25.1068.gp.7937.uw https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=10325&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc Cita
Luca1975torino Inviato 6 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2020 Grazie sempre puntuale! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini