tv_sander Inviato 20 Febbraio 2020 Segnala Inviato 20 Febbraio 2020 (modificato) salve, premetto che è stata una prova perchè non potevo fare altrimenti.. dovevo testare un motore 125 primavera e non avendo il telaio l'ho montato su una L del 67 mantenendo la forcella della L al posteriore quindi avevo un cerchio da 10, 9 davanti.. mi sono proprio divertito, entrava bene in curva, mi dava quasi l'idea di poter fare il pendolo come con i motard (😂 è solo per spiegare la sensazione) dietro quando frenavo sembrava che saltellasse un po', ma divertente. insomma mettendo in crisi le gemetrie (😂) mi sono parecchio divertito.. chiaramente ero in un luogo privato dove poter farla correre.. qualcuno che ha provato? qualcuno che mi da del somaro? 😂 ora la mia povera L è ritornata alla originalità.. ma non le ho chiesto scusa perchè secondo me si è divertita Modificato 20 Febbraio 2020 da tv_sander Cita
tv_sander Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2020 Nessuno mi supporta nella mia caz...a? Cita
Dodo Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Inviato 25 Febbraio 2020 Nessuna cavolata, modifiche che già si facevano negli anni ‘70 per far correre un po’ di più una vespa che fa 40kmh.. Cita
tv_sander Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 Il 25/2/2020 in 21:27 , Dodo ha scritto: Nessuna cavolata, modifiche che già si facevano negli anni ‘70 per far correre un po’ di più una vespa che fa 40kmh.. ti ringrazio per la risposta, ho provato per gioco! esistono cerchi da 9" e tamburi ventilati a 5 razze (es. special anni 70/125 che hanno 5 fori ma sono da 10")? adattabili o "aftermarket"? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini