gae2077 Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Inviato 30 Marzo 2020 Ciao a tutti volevo delle informazioni , ho smontato le strisce della mia vespa perché voglio verniciare tutta la pedana . Alla giunzione tra la pedana e il tunnel ho trovato delle macchie di ruggine ed ho iniziato a raschiare ma ho notato che non è ruggine ma sembra mastice di colore marrone . Mi date conferma che si tratta di mastice forse per evitare che entri acqua all'interno del tunnel ? Volevo sapere un'altra cosa i rivetti di fissaggio delle fasce sono quelli normali o ci sono i ribattini dedicati anche agli ultimi modelli di px? Che tipo di mastice devo comprare? Grazie a chi mi risponderà. Cita
Dodo Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Inviato 30 Marzo 2020 Dovrebbe essere sigillante per evitare che entri troppa umidità, io ne i miei restauri mi sono fatto consigliare al negozio Max Meyer dopo ci prendo i colori originali Piaggio, nulla di che, semplice sigillante verniciabile color bianco. Ma cosi' son sicuro che con le vernici non "sgalla" e mi rovina la verniciatura. Per la seconda richiesta non saprei.. mai lavorato su Vespe così "giovani".. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini