Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

saluto tutti mi sono appena iscritto ho visto tempo fa un progettino per cstruire un regolatore tensione 6v vorrei gentilmente chiedervi allo stesso modo lo posso assemblare per una yamaha tt600 1986? non trovo quello originale.grazzie a tutti in anticipo.

Inviato

per la tt 600 (type59) si trova tutto sia originale ma costosissimo, che non originale distribuito da sgr e bergamaschi  oltre alla nota casa spagnola di ciofeca,   si tratta di uno zener che limita la tensione a 6 v.(  monofilo giallo). se invece la tt in oggetto è la versione con batteria 6 v si trova il sostituto non originale come sopra (tipo tre fason)YAMAHA TT 600 59X - Raddrizzatore del regolatore di tensione 6 ...REGOLATORE CC 6V/12A(3 FASTON) AD.DUCATI

Inviato

ti ringrazzio per avermi risposto , mi sapresti dire anche come collegarlo nello schema trovato su internet ho un solo filo che passa gli altri due faston come li collego?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...