tt600 Inviato 12 Aprile 2020 Segnala Inviato 12 Aprile 2020 saluto tutti mi sono appena iscritto ho visto tempo fa un progettino per cstruire un regolatore tensione 6v vorrei gentilmente chiedervi allo stesso modo lo posso assemblare per una yamaha tt600 1986? non trovo quello originale.grazzie a tutti in anticipo. Cita
archimedematelica Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Inviato 13 Aprile 2020 per la tt 600 (type59) si trova tutto sia originale ma costosissimo, che non originale distribuito da sgr e bergamaschi oltre alla nota casa spagnola di ciofeca, si tratta di uno zener che limita la tensione a 6 v.( monofilo giallo). se invece la tt in oggetto è la versione con batteria 6 v si trova il sostituto non originale come sopra (tipo tre fason) Cita
tt600 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2020 ti ringrazzio per avermi risposto , mi sapresti dire anche come collegarlo nello schema trovato su internet ho un solo filo che passa gli altri due faston come li collego? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini