Ravanel Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Inviato 16 Aprile 2020 (modificato) Buongiorno a tutti, possiedo due vespe assicurate presso la compagnia AXA, che per le moto storiche applica una particolare assicurazione a costi secondo me buoni, circa euro 70,00 annui ciascuna, senza possibilità di sospensione. Ci sono però alcune restrizioni: la può guidare solo 1 persona, con documento di riconoscimento consegnato alla compagnia, oltre al proprietario e ambedue devono essere over 26. Questo mi dispiace un pò perché se voglio fare un giretto con un amico od un parente non posso prestarla. Qualcuno ha qualche esperienza di questo tipo? Grazie Modificato 16 Aprile 2020 da Ravanel Cita
pelle Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Inviato 16 Aprile 2020 Se hai iscrizione ASI o FMI rivolgiti alla Generali, meglio se una agenzia ex Toro. Magari fatti consigliare da un club ASI o FMI della tua zona. Con poco più di 100 euro ce le assicuri tutte e due, le possono guidare due persone, sempre scritte nella polizza ma anche contemporaneamente. I nominativi si possono cambiare non ricordo quante volte all'anno ma si deve andare in agenzia e ti rifanno la polizza, un po' uno sbattimento. Cita
Ravanel Inviato 21 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2020 Grazie Pelle, allora più o meno come quella che ho già, sempre col problema di soli 2 autisti iscritti. Grazie e buona giornata Cita
pelle Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Inviato 21 Aprile 2020 Eh si, si possono mettere più autisti ma aumenta il prezzo. Cita
vespa979 Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Inviato 21 Aprile 2020 Prova a fare un preventivo qui: https://bartoliniemauri.com/prodotto/oldtimer-mezzo-storico-assicurazione-memorabile/ 😉 Cita
Ravanel Inviato 27 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2020 Grazie 979, ho dato un'occhiata ma più o meno siamo li! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini