Fabrizio Bellone Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Inviato 22 Aprile 2020 ciao sapete dove posso trovare ( on line o punto vendita) vernice da ritocco per colore celeste met 7002 , avrei dei piccoli punti arrugginiti sul telaio e vorrei ritoccarli senza dover fare la vernice a campione Ho chiesto in zona (torino) qualche mese fa ma hanno solo i colori piu' recenti. grazie FB Cita
pelle Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Inviato 22 Aprile 2020 Se vai in una carrozzeria con vernice MAX Meyer o lechler dovrebbero essere in grado di fartela al volo ma non so quale è la quantità minima. Il mio carrozziere non ne fa meno di 100 grammi anche per una questione di difficoltà a gestire pesi proporzionalmente piccoli. Cita
Fabrizio Bellone Inviato 23 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2020 10 ore fa, pelle ha scritto: Se vai in una carrozzeria con vernice MAX Meyer o lechler dovrebbero essere in grado di fartela al volo ma non so quale è la quantità minima. Il mio carrozziere non ne fa meno di 100 grammi anche per una questione di difficoltà a gestire pesi proporzionalmente piccoli. ok ti ringrazio per il riscontro , di fatto , pensavo esistessero i classici "botticini" da ritocco già fatti originali piaggio. a presto Cita
pelle Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Inviato 23 Aprile 2020 Ma che vespa è? Comunque se guardi in rete c'è qualcuno che fa bombolette spray da ritocco con i codici piaggio, mi pare costano una quindicina di euro. Cita
Fabrizio Bellone Inviato 23 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2020 La vespa è un PX 150 E 1982 Grazie dell' info Cita
pelle Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Inviato 23 Aprile 2020 Bella. ma sarebbe il cartazucchero P5/2 se non sbaglio. Che codice è il met7002? non conosco. Cita
Fabrizio Bellone Inviato 24 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2020 Mah.... su questi codici ho letto un po di sigle in effetti io mi sono attenuto ad una tabella che allego per il Px 150 Cita
pelle Inviato 24 Aprile 2020 Segnala Inviato 24 Aprile 2020 Allora ho fatto un paio di ricerche. P5/2 è equivalente al 7002M. Cita
Fabrizio Bellone Inviato 24 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2020 Ok grazie ma quindi il P52 è codice max meyer o cosa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini